[Gruppo-doc] Informazioni riguardo a pagine da revisionare

Pellizzetti Andrea ditta313 a yahoo.it
Ven 31 Dic 2021 22:16:19 GMT

🙂 Salve, più che altro la wiki in oggetto non pare essere un supporto
tecnico, ma una riflessione sull'argomento.

Pių in generale, le wiki finiscono in
https://wiki.ubuntu-it.org/CategoryDaRevisionare per diversi motivi,
oltre i rilasci EOL tra i motivi vi sono un'applicazione non pių
disponibile, istruzioni superate, formattazione anacronistica,
obsolescenza tecnica, ecc.

🙃 Ciao