[Gruppo-doc] Lavoro svolto - Pagine archiviate

Dom 17 Gen 2021 12:49:07 GMT

Salve gente,
Oggi Ivantu mi ha chiesto delucidazioni per una eventuale
riorganizzazione della tabella dei lavori svolti, magari una
suddivisione in più tabelle. Ho colto la palla al balzo per provare a
fare una modifica...

Siccome il numero delle annate hanno quasi raggiunto il numero dei
mesi, in termini di larghezza non c'è più vantaggio ad avere gli anni
messi su una riga. Ho quindi provato a fare una trasposizione righe
colonne e il risultato non mi sembra malaccio:
https://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/LavoroSvolto

In questo modo la larghezza della tabella rimarrà sempre costante.