[Gruppo-doc] Lavoro svolto - Pagine archiviate

dd3my dd3my a cryptolab.net
Lun 18 Gen 2021 11:29:31 GMT

Ciao Jeremie,

come sempre il tuo lavoro si contraddistingue in modo impeccabile.
L'unica cosa che potrei suggerire è la seguente: è possibile centrare i
vari Mesi dell'anno e le corrispettive pagine aggiornate? Oppure c'è un
motivo dietro l'organizzazione della tabella che ti ha fatto preferire
questa strutturazione?

Regards,

Daniele