[Gruppo-doc] Ritorno (cavalcando un airone audace)

gmail leuci.giulio a gmail.com
Gio 23 Set 2021 13:04:28 BST

Ciao a tutti,

dopo una lunga assenza ho deciso di tornare a lavorare per la Comunità.

Questo periodo di assenza è stato difficile, perché prima ancora di
trovare la stabilità economica ho dovuto capire cosa volevo fare nella
vita, per cui mi era davvero difficile riuscire a concentrarmi anche su
Ubuntu-it.

Senza contare il Covid, che purtroppo non ha avuto clemenza nella mia
famiglia...

Adesso, però, la mia vita ha preso una direzione ben precisa, e sono
pertanto pronto a dedicarmi nuovamente alla Comunità e alla nostra
bellissima Documentazione.

Col tempo riprenderò i ritmi, e spero vorrete tra qualche mese o anno
riaccogliermi nel Gruppo. :)

Ciao a tutti,

Giulio.