[Gruppo-doc] Ritorno (cavalcando un airone audace)

andreas.xavier a yahoo.com andreas.xavier a yahoo.com
Gio 23 Set 2021 14:15:32 BST

Ciao Giulio!
mi dispiace per il periodo difficile che ha passato la tua famiglia durante l'emergenza Covid, spero che adesso che cose si stiamo mettendo meglio.
Puoi collaborare quando vuoi per il wiki di Ubuntu-it. C'è sempre molto da fare, come sai, e non si riesce a star dietro a tutto. Perciò ogni contributo è prezioso.
Parlando a titolo personale, sempre per i motivi di cui sopra, sarei favorevolissimo ad un tuo ritorno nel team. Facci sapere quando ti senti pronto.

A presto!
A. X.