Utente gnomefanatic

Dom 4 Dic 2022 11:23:10 GMT

Il giorno ven 2 dic 2022 alle ore 23:53 andreas.xavier a yahoo.com <
andreas.xavier a yahoo.com> ha scritto:

> Il 02/12/22 21:41, Pellizzetti Andrea ha scritto:
>
> ho or ora gettato un'occhiata nella pagina *Modifiche recenti*, e v'ho
> trovato una sesquipedale quantità di wiki definite a sproposito *revisionate,
> ad opera dell'utente del titolo.*
> Non ho trovato alcun modo di relazionarmi col suddetto utente, ma in
> qualche modo è necessario spiegarli le regole base, le wiki dichiarate
> *revisionate* di oggi persistono ad essere in *CategoryDaRevisionare*.
>
> [...]
>
> *Mi pare che l'utente si stia occupando della correzione di refusi,
> [...]
Beh... sta facendo un ottimo lavoro :D

Poi sicuramente come commento alle modifiche, piuttosto che "Revisione" ci
starebbe meglio qualcosa tipo: "corretta l'ortografia", "refusi", "typo",
ecc...
Comunque non c'è che dire, chiunque entri in contatto faccia pure i
complimenti!