[Gruppo-doc] Comunicazioni varie

Dom 2 Gen 2022 15:17:37 GMT

Il giorno dom 2 gen 2022 alle ore 10:25 Carlo Ponti (Carlin0)
<er.kaino a gmail.com> ha scritto:

> Salve a tutti, ho scritto una nuova guida su Firejail, la pagina di prova č
> https://wiki.ubuntu-it.org/Carlin0/Prove0
Grazie!

Data la situazione per semplificare il tracciamento delle guide ho
pensato di ripristinare la pagina PagineDaFare:
https://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/PagineDaFare
Era caduta in disuso ma a questo punto puņ tornare comoda per
ricapitolare le pagine in lavorazione ;)
Nella tabella possiamo linkare sia la discussione in mailing list che
sul forum. Intanto ho inserito le info per la guida Firejail.