[Gruppo-doc] Informazioni riguardo a pagine da revisionare

Dom 2 Gen 2022 15:28:39 GMT

Il 31/12/21 15:01, Carlo Ponti (Carlin0) ha scritto:
> Scusate se vi rompo ... vorrei capire in base a cosa le pagine wiki
> finiscono nella categoria "da revisionare" ovviamente non mi riferisco
> a quelle che riportano di essere testate con un rilascio EOL, per le
> quali il motivo è lapalissiano.
> Scorrendo il lungo elenco (per esempio) mi sono imbattuto in
> https://wiki.ubuntu-it.org/Sicurezza/Firewall
> e l'ho letta molto attentamente, ma nonostante tutto non capisco cosa
> ci sia da revisionare o per quale motivo sia finita il questa categoria.

Dalla cronologia vedo che la modifica il tag è stato introdotto da
ivantu a Ottobre, forse solo per il fatto che non viene modificata da
molti anni....
https://wiki.ubuntu-it.org/Sicurezza/Firewall?action=info

A tal proposito ne approfitto per ricordare che quando si introducono
modifiche (non banali), al momento del salvataggio della pagina è bene
lasciare un breve commento di riepilogo.

Comunque se a una rilettura il contenuto appare corretto e attuale,
allora si può rimuovere la categoria "da revisionare. Magari commentando
che la pagina è a posto.