[Gruppo-doc] Accesso ala wiki impossibile.

Pellizzetti Andrea ditta313 a yahoo.it
Mar 4 Gen 2022 20:51:50 GMT

🙂 Salve, seguendo un suggerimento d'un sistemista ho letto con più
attenzione nella linguetta della scheda, notando un curioso dettaglio,
seppur ignoro se è significativo.

Quando clicco sul /*Yes, log me in*/, nella linguetta della scheda
appare un /http:// /invece del /https:// /presente nella barra
indirizzi, mentre invece in altri siti sono coerenti.

Può essere questa difformità l'indicatore del problema ?

🙃 Ciao