[Gruppo-doc] Accesso ala wiki impossibile.

Carlo Ponti (Carlin0) er.kaino a gmail.com
Mer 5 Gen 2022 09:57:05 GMT

Potrebbe essere quello perchè quando clicco per salvare la pagina al posto
di salvarla esce una schermata bianca con la scritta "Connessione sicura
non riuscita", in questo caso il problema da quel poco che ne posso capire
io dovrebbe esteso a tutto il portale ubuntu-it.org compresi forum e
chiedi. Provo a scrivere una mail alla ML del gruppo web dal momento che
mapreri su irc non risponde.