Il wiki ha ripreso vita

Mar 18 Gen 2022 17:58:25 GMT

Il giorno sab 15 gen 2022 alle ore 16:55 Carlo Ponti (Carlin0)
<carlin0 a ubuntu.com> ha scritto:

> PS: La pagina di firejail a mio parere è pronta, vediamo se arrivano suggerimenti o altro dal forum, ma riguardo a quanto avete scritto qui la categoria non è sicuramente Internet ... secondo me molto più logico Sicurezza

Grazie Carlin0 :)
Pubblicata nel portale Sicurezza. Ho inserito una menzione anche nel
portale Internet dato che è una buona idea per aggiungere un ulteriore
strato di sicurezza per le app che si collegano a internet.

Link nel post sul forum:
https://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=46&t=648300&p=5286336#p5286336