Nuova guida Librewolf

Carlo Ponti (Carlin0) carlin0 a ubuntu.com
Mer 9 Mar 2022 14:46:41 GMT

Hai tagliato tutte le caratteristiche essenziali di Librewolf per
pubblicarla in questo modo meglio non pubblicarla proprio...

Oltre al fatto che non ho capito : perchè tu hai esagerato ora non si
potrebbero far conoscere altri browser o nuovi progetti ???

Speriamo che (come dici tu) "dall'alto" qualcuno veda le cose diversamente
sia riguardo alla revisione della mia pagina che per il resto.

Saluti