Nuova guida Librewolf

Pellizzetti Andrea ditta313 a yahoo.it
Mer 9 Mar 2022 16:03:00 GMT

 🙂 Salve, neppure le mie sono state pubblicate, neppure un ¹/₃ per la
precisione, infatti le ho caricate in una specie di /Wiki ombra/, ove ho
messo anche la tua e mantenendola come tua creazione ovviamente.

 Posso caricarla altrove se preferisci.

 E non c'è alcun limite a creare nuove wiki sui browser, però non si può
pubblicare 300 wiki s'un argomento e 0 su tutto il resto.

 Una lista di *Caratteristiche* ripetitive non serve, meglio un link
esplicativo al sito ufficiale, l'ho messo nella terza parte
dell'introduzione così di mettere subito in evidenza le peculiarità
sulla riservatezza.

 Alcune parti invece non sono pubblicabili, ad esempio:

 /oltre a disabilitare le funzionalità anti-libertà come //DRM
<https://it.wikipedia.org/wiki/Digital_rights_management>//. /

 Definire così la tutela dei diritti d'autore non è pubblicabile.

 Infine è inutile spiegare come fare le configurazioni, sono analoghe a
quelle di *Firefox*, l'ho installato e provato nel mio *Kubuntu Focal
20.04.4 LTS* prima di metterci mano alla wiki, ecco il perché ho messo
il link alla wiki delle medesime di *Firefox*.

 😊 Ciao