Nuova guida Librewolf

Carlo Ponti (Carlin0) carlin0 a ubuntu.com
Ven 11 Mar 2022 19:39:25 GMT

La funzione anti tracciamento di firefox non funziona proprio come la
descrivi tu, ho avuto diverse volte problemi e se non ci arrivavo io con
l'intuito a capire che era quella non è di certo firefox a segnalarlo ... e
per la cronaca l'unico che parla di azioni illegali sei tu, io ho
semplicemente scritto che blocca i DRM, ciò non implica il fatto che li si
debba "aggirare" (come dici tu)... dicono che chi pensa male degli altri è
il primo a fare certe cose.

Per concludere penso che non scriverò più nessuna pagina perchè queste
discussioni che si devono fare dopo che uno si è impegnato a creare
qualcosa per la comunità e non vuole vederlo svuotato dei contenuti
essenziali non hanno alcun senso ... divertitevi tra di voi!

Saluti