Segnalazione tramite pagina Facebook

Diego Prioretti dix78 a ubuntu-it.org
Lun 8 Maggio 2023 12:03:53 BST

Buongiorno, tramite la pagina Facebook di Ubuntu-it abbiamo ricevuto
questo messaggio che riporto integralmente e di cui allego screenshot:

Buongiorno, vorrei rimuovere la mia pagina personale dal wiki
https://wiki.ubuntu-it.org/GiovanniGislimberti
Contiene informazioni datate e non riesco piᅵ ad accedere con il mio
account (probabilmente avevo utilizzato un account email che non ho piᅵ).
Ho giᅵ contattato l'assistenza Canonical per provare a recuperare
l'account ma mi hanno risposto che non possono fare niente e di
contattare gli amministratori del wiki italiano.

Quale procedura posso suggerire all'utente?

Grazie
Diego