Segnalazione tramite pagina Facebook

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Lun 8 Maggio 2023 12:30:13 BST

Il 08/05/2023 13:03, Diego Prioretti ha scritto:
> Buongiorno, tramite la pagina Facebook di Ubuntu-it abbiamo ricevuto
> questo messaggio che riporto integralmente e di cui allego screenshot:
>
> Buongiorno, vorrei rimuovere la mia pagina personale dal wiki
> https://wiki.ubuntu-it.org/GiovanniGislimberti
> Contiene informazioni datate e non riesco piᅵ ad accedere con il mio
> account (probabilmente avevo utilizzato un account email che non ho
> piᅵ).
> Ho giᅵ contattato l'assistenza Canonical per provare a recuperare
> l'account ma mi hanno risposto che non possono fare niente e di
> [...]
Ciao Diego,

ho provveduto direttamente io alla rimozione della pagina richiesta,
essendo ancora Admin della parte wiki (lo so, frequento davvero poco il
wiki...)

Un saluto e buon pomeriggio.

Paolo (aka paolettopn)

--
Paolo Garbin

Blog: www.paolettopn.it     Associazione: www.pnlug.it  www.libreitalia.it
Linux user #435436          Ubuntu user: #15710
OpenGPG key: 1024D/F1339F86
8038 84B5 93C9 81C3 E396 EB27 D027 9B2F F133 9F86
Inviato con Thunderbird e sistema operativo Linux