[ubuntu-it-dev] Re: Ufficializzazione del gruppo Ubuntu Italian Developers

Mario Bonino mariobonino a ubuntu-it.org
Sab 10 Nov 2007 09:25:16 GMT

Il giorno sab, 10/11/2007 alle 10.20 +0100, Maurizio Moriconi ha
scritto:

> Il 09/11/07, Andrea Veri <bluekuja a ubuntu.com> ha scritto:
>         ciao ragazzi,
>
>         sono contentissimo di annunciarvi che Ubuntu-it-dev è da ora
>         un gruppo
>         ufficialmente riconosciuto all'interno del LoCo Team italiano
>         insieme
>         allo stesso repository creato tramite l'uso della tecnologia
>         PPA
>         supportata da Launchpad.
>

> GRANDI :)
> Io userei pure il mentoring di LP su bug bitesize magari :)
>
>         Ovviamente essendo questo gruppo parte
> [...]

Anche io mi congratulo per la realizzazione del progetto, e faccio
richiesta di entrare nel gruppo; anche a me, pare, di soddisfare tutti i
requisiti richiesti.

A presto.