[ubuntu-it-dev] Re: Ufficializzazione del gruppo Ubuntu Italian Developers

Naldini Paolo hattoryfan a gmail.com
Sab 10 Nov 2007 11:15:20 GMT

Il 10/11/07, Mario Bonino<mariobonino a ubuntu-it.org> ha scritto:

> Anche io mi congratulo per la realizzazione del progetto, e faccio
> richiesta di entrare nel gruppo; anche a me, pare, di soddisfare tutti i
> requisiti richiesti.
>
> A presto.

Io invece faccio "solo" i complimenti a tutto il gruppo e non faccio
richiesta dato che oltre a non aver mai fatto nulla, sono un elemento
di disturbo nel canale #ubuntu-it-dev XD

Ciao a tutti e buon lavoro !

--
Pagina Launchpad: https://launchpad.net/~hattory
Pagina wiki internazionale https://wiki.ubuntu.com/NaldiniPaolo