[ubuntu-it-dev] Re: domanda...

Devid Antonio Filoni devidfil a gmail.com
Mar 9 Dic 2008 18:37:04 GMT

Ciao Lorenzo,
a proposito di evolution non ci è possibile fare, verrà fatto nella
prossima release da chi se ne occupa, invece freepops possiamo
aggiornarlo in jaunty e farlo passare poi come backport in
hardy/intrepid, che ne pensi?

Ciao,
Devid Antonio Filoni