[ubuntu-it-dev] Re: Programma del 2° meeting Ubuntu-it

Mar 8 Lug 2008 12:26:24 BST

Alle martedì 8 luglio 2008, Luca Falavigna ha scritto:
<SNIP>
> C'è qualcosa di cui vorremmo parlare? Prospettive future, iniziative,
> varie ed eventuali per le quali sia necessario discuterne al meeting?

Visto che il compito di fare da piccola scuola per diventare Motu ha preso
campo direi che il prossimo obiettivo del gruppo sviluppo potrebbe essere di
far partecipare la comunità alle giornate anti bachi in modo da attirare
nuovi adepti facendo nel frattempo l'attività utilissima di triage di cui
c'e' molto bisogno.

my 2c.
--
Paolo Sammicheli