[ubuntu-it-dev] Proposta di doppiaggio/sottotitolazione dei video tutorial

Emanuele Gentili emgent a ubuntu.com
Gio 10 Lug 2008 17:24:30 BST

Salve,

Leggendo questa mail [1] mi è venuta l`idea di proporre qui la
possibilita` di tradurre i video tutorial di Daniel che sembrano
oggettivamente aver ricevuto molto successo.
Sarebbe un bel punto di partenza per la comunità di sviluppo locale
riuscire a fornire quel materiale in lingua italiana (che sia un
doppiaggio o una sottotitolazione).

Che ne pensate?

[1] https://lists.ubuntu.com/archives/ubuntu-devel/2008-July/025760.html

E.

P.S. ovviamente mi aspetto un`opinione anche da Alessio e Milo del
gruppo traduzione. :)

--
Emanuele Gentili 	    | Ubuntu Security Team
emgent a ubuntu.com           | https://edge.launchpad.net/~emgent

Key fingerprint: 2D40 5E33 506F 5609 FFCC 215B 10BA 2D1E A667 67F3
gpg --keyserver keyserver.ubuntu.com --recv-keys A66767F3