[ubuntu-it-dev] Re: Proposta di doppiaggio/sottotitolazione dei video tutorial

Emanuele Gentili emgent a ubuntu.com
Gio 10 Lug 2008 21:04:54 BST

Paolo Sammicheli ha scritto:

> Che sei tornato?

No, ci sono sempre stato pur essendo uscito dal gruppo ma continuando a
contribuire dove possibile.
Se devi star qui a polemizzare ti invito fin da ora ad evitare, il fatto
che per un motivo o per l`altro io non mi riconosca nella politica della
comunità italiana non preclude l`opportunità di partecipare ad uno dei
gruppi della comunità stessa, o mi sbaglio?

Per cortesia parliamo di contenuti e non di cagate, Grazie.

Ciao

Emanuele

--
Emanuele Gentili 	    | Ubuntu Security Team
emgent a ubuntu.com           | https://edge.launchpad.net/~emgent

Key fingerprint: 2D40 5E33 506F 5609 FFCC 215B 10BA 2D1E A667 67F3
gpg --keyserver keyserver.ubuntu.com --recv-keys A66767F3