[ubuntu-it-dev] Re: Proposta di doppiaggio/sottotitolazione dei video tutorial

Ven 11 Lug 2008 10:39:45 BST

Alle giovedì 10 luglio 2008, Emanuele Gentili ha scritto:
<snip>
> No, ci sono sempre stato pur essendo uscito dal gruppo ma continuando a
> contribuire dove possibile.
> Se devi star qui a polemizzare ti invito fin da ora ad evitare, il fatto
> che per un motivo o per l`altro io non mi riconosca nella politica della
> comunità italiana non preclude l`opportunità di partecipare ad uno dei
> gruppi della comunità stessa, o mi sbaglio?

Si, ti sbagli. Tu non sei uno dei tanti che è uscito da un gruppo, tu sei
quello che ci ha infangato tutti (anche me, che non ti ho fatto nulla) dal
planet internazionale, per cui la mia sorpresa nel vederti ri-postare su una
lista che il 23 Maggio hai dichiarato di voler lasciare (1) è legittima.

> Per cortesia parliamo di contenuti e non di cagate, Grazie.

E modera i termini, visto che sei un Ubuntero devi rispettare il codice
condotta e la parola "cagate" al mio indirizzo non onora il "siate
rispettosi". Io ti ho fatto una domanda (che sei tornato?) che non ti
offendeva e pretendo una risposta in ugual tono.

E stai molto attento, e non è questa una minaccia ma bensì una promessa, che
la prossima violazione la porto direttamente al comunity council
internazionale.

P.S.
Per coloro in cc: il thread completo è disponibili su:
http://www.freelists.org/archives/ubuntu-it-dev/07-2008/

(1) http://www.freelists.org/archives/ubuntu-it-dev/05-2008/msg00002.html

Saluti
--