[ubuntu-it-dev] Re: Proposta di doppiaggio/sottotitolazione dei video tutorial

Alessio Treglia quadrispro a ubuntu.com
Ven 11 Lug 2008 11:48:32 BST

On Fri, Jul 11, 2008 at 12:31 PM, Devid Antonio Filoni
<devidfil a gmail.com> wrote:

> "cagate" è un termine come un altro IMHO e ripeto che stai solo
> cercando di alimentare una polemica.

Non mi piace intromettermi nel merito di certe questioni e vi chiedo
scusa, ma stavolta Paolo ha ragione, e mi pare davvero inopportuno
dargli del "polemico", la sua era una domanda diretta ma non
offensiva, che è stata seguita da una risposta non altrettanto
"educata".

Comunque, credo anche io che sia meglio tornare a discutere della
proposta in oggetto (che mi pare molto buona).

Alessio

--
Alessio Treglia <quadrispro a ubuntu.com>
Homepage: http://www.alessiotreglia.com