[ubuntu-it-dev] Re: Proposta di doppiaggio/sottotitolazione dei video tutorial

Alessio Treglia quadrispro a ubuntu.com
Ven 11 Lug 2008 11:48:32 BST

On Fri, Jul 11, 2008 at 12:31 PM, Devid Antonio Filoni
<devidfil a gmail.com> wrote:

> "cagate"  un termine come un altro IMHO e ripeto che stai solo
> cercando di alimentare una polemica.

Non mi piace intromettermi nel merito di certe questioni e vi chiedo
scusa, ma stavolta Paolo ha ragione, e mi pare davvero inopportuno
dargli del "polemico", la sua era una domanda diretta ma non
offensiva, che  stata seguita da una risposta non altrettanto
"educata".

Comunque, credo anche io che sia meglio tornare a discutere della
proposta in oggetto (che mi pare molto buona).

Alessio

--
Alessio Treglia <quadrispro a ubuntu.com>
Homepage: http://www.alessiotreglia.com