[ubuntu-it-dev] Re: Proposta di doppiaggio/sottotitolazione dei video tutorial

Devid Antonio Filoni devidfil a gmail.com
Ven 11 Lug 2008 11:31:37 BST

2008/7/11 Paolo Sammicheli <xdatap1 a siena.linux.it>:
> Alle giovedì 10 luglio 2008, Emanuele Gentili ha scritto:
> <snip>
>
> Si, ti sbagli. Tu non sei uno dei tanti che è uscito da un gruppo, tu sei
> quello che ci ha infangato tutti (anche me, che non ti ho fatto nulla) dal
> planet internazionale, per cui la mia sorpresa nel vederti ri-postare su una
> lista che il 23 Maggio hai dichiarato di voler lasciare (1) è legittima.

Emanuele ha chiesto scusa per quello che ha fatto, ha giustamente
cancellato quell'articolo ed ha evitato di aumentare la polemica (come
credo stai facendo tu in questo momento).
Per favore evitiamo di alimentare una polemica ormai finita.

> E modera i termini, visto che sei un Ubuntero devi rispettare il codice
> condotta e la parola "cagate" al mio indirizzo non onora il "siate
> rispettosi". Io ti ho fatto una domanda (che sei tornato?) che non ti
> offendeva e pretendo una risposta in ugual tono.
"cagate" è un termine come un altro IMHO e ripeto che stai solo
cercando di alimentare una polemica.

> E stai molto attento, e non è questa una minaccia ma bensì una promessa, che
> la prossima violazione la porto direttamente al comunity council
> internazionale.

Non capisco cosa c'entra questa cosa ora e tutta questa polemica in un
argomento di sottotilazione di video tutuorial di Daniel che tra
l'altro credo sia una splendida idea.
Torniamo in argomento come è giusto che sia grazie, se potete
risolvete in privato.

Devid Filoni