[ubuntu-it-dev] Re: pacchetti debian in java

gian progjava2 a yahoo.it
Sab 14 Giu 2008 14:38:33 BST

Andrea Gasparini ha scritto:
> Il file rules E` un makefile a tutti gli effetti, la sintassi e' la stessa.

Ciao,
il file rules di jama č completamente diverso da quello descritto nelle
guide che mi hai linkato, infatti queste guide descrivono il file rules
generato da dh_make.Invece ho l'impressione che per i pacchetti in java
il file rules bisogna scriverlo a mano senza dh_make. Non č che saresti
cosė gentile da linkarmi qualcosa per decifrare il seguente file rules
di jama? Ho cercato delle guide sulla sintassi dei Makefile ma non
c'entrano niente col seguente codice? In particolare non capisco come si
possa installare il file jama.jar visto che nel pacchetto non esiste
alcun file jar.

#!/usr/bin/make -f
# debian/rules file for jama (uses cdbs)

include /usr/share/cdbs/1/rules/debhelper.mk
include /usr/share/cdbs/1/class/ant.mk

export UPSTREAM_VERSION = $(shell head -1 debian/changelog | cut -f2
-d\( | cut -f1 -d\) | cut -f1 -d\-)

JAVA_HOME := /usr/lib/kaffe
ANT_HOME := /usr/share/ant

DEB_JARS := $(ANT_HOME)/lib/ant-launcher.jar
DEB_ANT_BUILDFILE := debian/build.xml

DEB_ANT_BUILD_TARGET := all

install/libjama-java::
    install -m 644 target/jama.jar
debian/libjama-java/usr/share/java/jama-$(UPSTREAM_VERSION).jar
    ln -s jama-$(UPSTREAM_VERSION).jar
debian/libjama-java/usr/share/java/jama.jar