[ubuntu-it-dev] Re: nuovo programma

Andrea Gasparini gaspa a yattaweb.it
Gio 29 Maggio 2008 08:54:34 BST

Ciao,

gian spiffera, alle giovedì 29 maggio 2008 circa:
> .Vorrei renderlo disponibile per Ubuntu ma ho
> dato un'occhiata alla guida per il nuovo Maintener
> http://www.debian.org/doc/maint-guide/ e sono rimasto sconfortato perchè
> la procedura per la realizzazione di un pacchetto Debian mi sembra
> alquanto complessa.

No, dai... non ti sconfortare, ci siamo passati tutti! :D :D

> Tra l'altro nella guida non ho trovato alcun accenno
> a Java , ma mi pare di avere capito che i linguaggi di programmazione
> per i pacchetti Debian sono principalemte C++ e Perl che non conosco,

Non credo che sia un problema il linguaggio, non e' certo l'unico pacchetto
in java.
Personalmente non ho esperienza di java, ma se hai voglia, vieni su irc,
che ti diamo una mano in diretta.

bye!
--
-gaspa-