[ubuntu-it-dev] helpdesk di secondo livello per i LUG.

Lun 17 Nov 2008 17:45:02 GMT

No, non è Spam, tranquilli :D

Cari Developerz o aspiranti tali. Vi scrivo perché sto avviando, lentamente e
con molta cautela, il progetto di partnership con i Lug (1)

Uno dei punti cruciali, secondo me, delle cose che il Lug può fare per noi
Ubunteri è quello di riportarci i problemi che vengono riscontrati nelle loro
mailing list tecniche per poterli far confluire in Launchpad, nel caso siano
davvero Bug.

Mi sto ponendo però il dubbio, nel caso riceva richieste di aiuto su bug
"tosti", noi poveri markettari del gruppo promozione possiamo contare sui
prodi Motu presenti in questa lista? In che forma? Vi scriviamo (io e
totopalma) in questa lista? Oppure preferite un alias di posta apposito? Un
piccione viaggiatore (al forno con patate, magari)?

Visti che siamo in tema, ma il progetto di Launchpad Ambassador che mi pare
attinente a questo problema contingente, che fine ha fatto?

(1) http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/LugPartnership

Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it