[ubuntu-it-dev] Contribuire alla progettazione

Gianni Di Dio giannivb a hotmail.it
Dom 30 Nov 2008 16:52:06 GMT

Salve mi chiamo Gianni sono un programmatore in C\C++, VB6, e so usare vari programmi di grafica e altro, arrivo al dunque:

1. Vorrei contribuire alla programmazione di ubuntu.
2. Nel tempo libero creo giochi, mi chiedevo dato che ubuntu č un OS free e open source se si potessero mettere dei giochi nelle versioni, cosė coloro che passerebbero a linux avrebbero pure un bel passatempo :D (Non chiedo per fini di lucro). Fatemi sapere grazie ciao.
Tutto il mondo MSN in un clic. Scarica la Toolbar!
http://toolbar.msn.com/overview.aspx?loc=it-it