[Gruppo-Sviluppo] Mentoring su lista sviluppo.

Andrea Colangelo andrea.colangelo a gmail.com
Mer 9 Dic 2009 15:06:26 GMT

2009/12/9 Andrea Gasparini <gaspa a yattaweb.it>:
> Ciao a tutti,
> visto che Valerio ha chiesto una mano per cominciare a fissare qualche bug,
> e imparare i processi dello sviluppo di ubuntu,
> pensavo di fare dei thread dedicati a questo su questa mailing list.

Decisamente +1. Mi perplime solo il mezzo, ovvero la ML. Non sarebbe
pił adatto il forum o ancor pił il wiki, che si presta benissimo ad un
lavoro collettivo con aggiunte e correzioni a posteriori?

Saluti!

--
Andrea Colangelo
Ubuntu Developer                        |  http://www.ubuntu.com