[Gruppo-Sviluppo] Mentoring su lista sviluppo.

Andrea Gasparini gaspa a yattaweb.it
Mer 9 Dic 2009 17:17:33 GMT

Andrea Colangelo spiffera, alle Wednesday 09 December 2009 circa:
> Decisamente +1. Mi perplime solo il mezzo, ovvero la ML. Non sarebbe
> più adatto il forum o ancor più il wiki, che si presta benissimo ad un
> lavoro collettivo con aggiunte e correzioni a posteriori?

perchè fondamentalmente vorrebbe essere un modo per dialogare con un
"mentee", non un modo per scrivere documentazione, quindi il wiki lo
escluderei.
Che poi un'idea del genere aiuti anche riguardo la seconda cosa è un plus,
IMHO.

Riguardo al forum, boh, mi pare poco adatto per scambiarsi eventualmente
diff, allegati o per dividere la discussione.
( però è un'idea mia... )

bye!
--
-gaspa-