[Gruppo-Sviluppo] [ it-dev Mentoring ] ikiwiki merge

Valerio Turturici turturici.valerio a gmail.com
Gio 10 Dic 2009 19:11:19 GMT

Ok, la documentazione sul merge l'ho letta tutta. Ho preso i vari file
con grab-merge e ho letto tutto il REPORT.
Adesso come dovrei procedere? Non so se per voi sia stato cosi, ma
essendo nuovo devo prendere confidenza con "l'ambiente": modifiche da
inserire/togliere, capire se le modifiche si possono riportare in
debian, ubuntu-sponsor ecc.
Io sono un tipo che ama sbattere la testa sui problemi ed imparare, sono
curioso, però su queste cose ci si deve andare cauti. Mi dispiace essere
cosi "domandoso", però penso che se ci siano i mentor nella comunità un
motivo c'è :-)

Bye!