[Gruppo-Sviluppo] [ it-dev Mentoring ] ikiwiki merge

Valerio Turturici turturici.valerio a gmail.com
Gio 10 Dic 2009 23:48:10 GMT

Andrea Gasparini ha scritto:
> Non ancora, è quella che 'dobbiamo cercare di fare' :)
> http://launchpad.net/ubuntu/+source/ikiwiki
> ( a meno che qualcuno non ci freghi il merge nelle prossime ore :P )

Allora devo capire come vengono numerate le versioni. Questa versione
che dobbiamo fare è uguale a quella del secondo link della prima mail,
cioè dei merge su universe. Quindi la versione che è sul sito sarebbe
quella da fare non quella attuale.
> Non proprio, significa che la modifica non è applicabile chiaramente.
Ah si, questo lo avevo considerato sottointeso :-)
>  Hai mai
> usato svn o un sistema di VCS?
Mai avuta necessità, questa è un'ottima occasione per imparare :)
> [...]
>  12 XSBC-Original-Maintainer: Joey Hess <joeyh a debian.org>
>  13 =======
>  14   libhtml-scrubber-perl, wdg-html-validator,
>  15   libhtml-parser-perl, liburi-perl, perlmagick, po4a (>= 0.34),
>  16   libfile-chdir-perl
>  17 Maintainer: Joey Hess <joeyh a debian.org>
>  18 >>>>>>> ikiwiki-3.20091113 (debian)
> indicano il conflitto da gestire.
>
> L'idea è partire dal pezzo di debian e replicare il fix applicato da Ubuntu: in
> questo caso lo dice il changelog, come dicevo:
> "Drop wdg-html-validator from Build-Depends field."

Tutto qua?? Devo eliminare semplicemente la stringa wdg-html-validator?

> Per PPA c'è l'help su launchpad:
> https://help.launchpad.net/Packaging/PPA

Mi riferivo a qualcosa di alternativo, purtroppo la connessione
ultimamente cede e non riesco ad accedere a molti siti, tra cui
launchpad, altrimenti avrei già letto li.
> no, ognuno di noi ha imparato a modo suo, in modi diversi e personali. Quindi
> nessuno è anormale... oppure lo siamo tutti!? ;)
>
> RONF!

Da fuori e leggendo un pò il wiki credevo che aveste imparato cosi :)