[Gruppo-Sviluppo] [ it-dev Mentoring ] ikiwiki merge

Andrea Gasparini gaspa a yattaweb.it
Lun 21 Dic 2009 13:35:24 GMT

Valerio Turturici spiffera, alle Monday 21 December 2009 circa:
> Il pacchetto è stato uploadato con successo sul mio ppa LP. Il mio primo
> merge :) Il Natale inizia bene :)
> Mi sono accorto nuovamente che sono andato fuori lista con gaspa quindi
> scrivo pure qua, immagino che lui lavori e poi lo allegerisco un poco
> almeno cosi.
> Ora dovrei fare qualche procedura sul sito merges.ubuntu.com?

Fantastico, ora, rimangono le seguenti cose (riguardati anche le prime
mail, visto che abbiamo "un po'" divagato :P ):
- fare il debdiff del tuo .dsc con quello che attualmente è su ubuntu
(3.14ubuntu1, a memoria).
- aprire un bug report, in cui chiedi il merge, descrivi brevemente che
cosa hai fatto (prendi spunto da quello che ti avevo linkato), e ci alleghi
il debdiff e il log build del tuo pacchetto.
- infine sottoscrivi al bug 'ubuntu-universe-sponsors' (e me, gia' che ci
sei:P).
Fatto questo, sei libero :P cerchi un'altro merge da merges.ubuntu.com, e
procediamo con un'altro.

byebye
--
-gaspa-