[Gruppo-Sviluppo] [ it-dev Mentoring ] ikiwiki merge

Valerio Turturici turturici.valerio a gmail.com
Lun 21 Dic 2009 17:36:50 GMT

Ecco fatto, dai una controllata e dimmi se è tutto ok.

https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/ikiwiki/+bug/499130

Solo due cose voglio segnalare:

    * avevo dimenticato di sostituire una cosa nel changelog (ero nel
      fisso e ho dovuto rifare tutto), cosi ho cancellato dal mio ppa il
      pacchetto che avevo uploadato, fatto le correzioni, il build e
      uploadato di nuovo il .changes, ma è stato rifiutato perchè
      giustamente l'avevo già caricato ieri. Ora però mi ritrovo senza
      il pacchetto nel mio ppa. Resta cosi?
    * l'altra cosa riguarda alcuni messaggi di errore durante la
      creazione del debdiff (il file è stato comunque creato senza
      problemi, almeno pare).

gpgv: Firma fatta da lun 16 nov 2009 17:31:29 CET usando RSA ID chiave
2512E3C7
gpgv: Impossibile controllare la firma: chiave pubblica non trovata
dpkg-source: warning: failed to verify signature on
/home/ryuzaki/Scrivania/ikiwiki/ikiwiki_3.20091113.dsc
gpgv: Firma fatta da ven 05 giu 2009 18:17:05 CEST usando DSA ID chiave
71356C60
gpgv: Impossibile controllare la firma: chiave pubblica non trovata
dpkg-source: warning: failed to verify signature on
/home/ryuzaki/Scrivania/ikiwiki/ikiwiki_3.14ubuntu1.dsc