[Gruppo-Sviluppo] [ it-dev Mentoring ] ikiwiki merge

Andrea Gasparini gaspa a yattaweb.it
Lun 21 Dic 2009 20:13:44 GMT

In data lunedì 21 dicembre 2009 18:36:50, Valerio Turturici ha scritto:
: > Ecco fatto, dai una controllata e dimmi se è tutto ok.

> https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/ikiwiki/+bug/499130
>
> Solo due cose voglio segnalare:
>
>     * avevo dimenticato di sostituire una cosa nel changelog (ero nel
>       fisso e ho dovuto rifare tutto), cosi ho cancellato dal mio ppa il
>       pacchetto che avevo uploadato, fatto le correzioni, il build e
>       uploadato di nuovo il .changes, ma è stato rifiutato perchè
>       giustamente l'avevo già caricato ieri. Ora però mi ritrovo senza
>       il pacchetto nel mio ppa. Resta cosi?

allora, non te lo fa caricare perchè i pacchetti su ppa devono avere tutti un
numero di revisione progressivo.
Comunque non è un problema, puoi tenere il buildlog di questa revisione, e
scrivere nel bug quel che hai cambiato...

>     * l'altra cosa riguarda alcuni messaggi di errore durante la
>       creazione del debdiff (il file è stato comunque creato senza
>       problemi, almeno pare).

non è un errore, soltanto, come ti è stato scritto nel bug report, fai il
debdiff tra la versione di debian e le modifiche che hai fatto tu, mi spieg
meglio... di solito si fa:
$ debdiff ikiwiki_3.20091113.dsc ikiwiki_3.20091113ubuntu1.dsc >
ikiwiki_3.20091113ubuntu1.debdiff

cosi' si vedono meglio le modifiche di ubuntu.
"Ri-uploada" (che brutto termine;) ) un altro debdiff corretto...

ciaociao
--
-gaspa-
--------- http://launchpad.net/~gaspa ---------