[ubuntu-it-dev] Re: accessibilità programmi da analizzare

Andrea Gasparini gaspa a yattaweb.it
Lun 2 Feb 2009 14:24:27 GMT

Angelo D. Marra spiffera, alle Monday 02 February 2009 circa:
> Ciao Luca,
> niente codice :-(
> è utile che vi dica cosa serve per "farlo noi"?
> (con "noi" intendo la Comunità italiana)

Probabilmente serve qualcuno che se ne intenda... credo che per cose del
genere non basti saper programmare, ma anche avere un po' di teoria alle
spalle. ( parlo di text <-> speech )
In facoltà con me c'era un ragazzo che lavorava su queste cose ( linux per
disabili ) sto cercando di ricordarmi il nome, e vedo se si riesce a
contattare.

Per quel che riguarda le voci e l'interfaccia, sarebbe una bella cosa
provare a buttare giu' qualche idea, da mettere in brainstorm se non
troviamo qualcuno di noi interessato.
( io lo sarei, ma non ho molto tempo, ultimamente )

bye!
--
-gaspa-
-------- https://launchpad.net/~gaspa ---------