[ubuntu-it-dev] Re: Il futuro del Gruppo Sviluppo

Andrea Gasparini gaspa a yattaweb.it
Lun 19 Gen 2009 08:52:33 GMT

Alessio Treglia spiffera, alle Saturday 17 January 2009 circa:

> Penso che un secondo amministratore sarebbe superfluo, tu basti e
> avanzi.

Bisognerebbe pensare a cosa fare se Luca si assenta per qualche tempo,
"vado in vacanza" o qualcosa del genere...
Non  mai successo, ma forse un backup ci vorrebbe.
D'altra parte tutto quel che deve fare non  urgente, quindi possiamo anche
rimanere con un solo admin, tutto sommato.

> Gestirlo per farne cosa? Al momento  completamente inutile.

Per favore, non cassatelo del tutto. Rimane l'unico modo per fare prove
assieme. ( Vedi il caso di me e Leo su gnome-panel )
In effetti non ne farei un "canale ufficiale" per gli utenti, pero' rimane
sicuramente uno strumento utile. :)

ciaociao
--
-gaspa-