[ubuntu-it-dev] Re: Il futuro del Gruppo Sviluppo

Andrea Gasparini gaspa a yattaweb.it
Lun 19 Gen 2009 08:52:33 GMT

Alessio Treglia spiffera, alle Saturday 17 January 2009 circa:

> Penso che un secondo amministratore sarebbe superfluo, tu basti e
> avanzi.

Bisognerebbe pensare a cosa fare se Luca si assenta per qualche tempo,
"vado in vacanza" o qualcosa del genere...
Non è mai successo, ma forse un backup ci vorrebbe.
D'altra parte tutto quel che deve fare non è urgente, quindi possiamo anche
rimanere con un solo admin, tutto sommato.

> Gestirlo per farne cosa? Al momento è completamente inutile.

Per favore, non cassatelo del tutto. Rimane l'unico modo per fare prove
assieme. ( Vedi il caso di me e Leo su gnome-panel )
In effetti non ne farei un "canale ufficiale" per gli utenti, pero' rimane
sicuramente uno strumento utile. :)

ciaociao
--
-gaspa-