[ubuntu-it-dev] Re: Il futuro del Gruppo Sviluppo

Luca Manganelli luca76 a gmail.com
Mar 20 Gen 2009 12:45:35 GMT

2009/1/17 Luca Falavigna <dktrkranz a ubuntu.com>:
> Che obiettivi futuri possiamo darci? Già ora siamo a servizio della
> comunità in caso di bug o richieste, c'è altro che possiamo fare per
> Ubuntu-it e la comunità di Ubuntu in generale?

...creare o migliorare software esistente ? tipo, ad Ubuntu
mancherebbe un software per la scansione di immagini o testo
"decente".
Non parliamo di Xsane, perché la sua interfaccia è stile MOTIF e non
rispetta le linee guida di GNOME, ad esempio :-)
Ho visto che esiste un progetto di un frontend delle librerie sane
fatto in py-gtk, solo che non è più aggiornato...