[ubuntu-it-dev] Re: Il futuro del Gruppo Sviluppo

gian progjava2 a yahoo.it
Dom 25 Gen 2009 17:04:16 GMT

Luca Manganelli ha scritto:
> Quali aspetti riguardano lo sviluppo della distribuzione? Ad esempio il Desktop Team?

Secondo me visto che uso ubuntu già da diversi mesi posso dire da utente
che l'unico inconveniente che ho riscontrato riguarda l'aggiornamento
dei programmi indipendentemente dai repository dove i programmi non sono
spesso aggiornati.In particolare l'aggiornamento ad OpenOffice 3 mi ha
dato qualche problema ma alla fine ci sono riuscito. Certo se si ha a
disposizione un file deb aggiornato l'installazione è semplice ma se il
file deb non c'è la procedura di compilazione e installazione con
configure e make mi è sembrata molto complessa e per niente
rassicurante.Ho trovato un how-to sulla compilazione e installazione con
configure e make ma mi è sembrato molto difficile.
Comunque a parte questo con ubuntu mi trovo benissimo.
Saluti