[ubuntu-it-dev] Re: Il futuro del Gruppo Sviluppo

Alessio Treglia quadrispro a ubuntu.com
Dom 25 Gen 2009 18:09:28 GMT

On Sun, Jan 25, 2009 at 6:04 PM, gian <progjava2 a yahoo.it> wrote:

> Secondo me visto che uso ubuntu già da diversi mesi posso dire da utente che
> l'unico inconveniente che ho riscontrato riguarda l'aggiornamento dei
> programmi indipendentemente dai repository dove i programmi non sono spesso
> aggiornati.

C'è un motivo (a dir la verità, più di uno) se includere repository
non ufficiali nella propria lista è una pratica vivamente sconsigliata
;)

> In particolare l'aggiornamento ad OpenOffice 3 mi ha dato qualche
> problema ma alla fine ci sono riuscito.

Ti riferisci all'upgrade da Intrepid a Jaunty?

--
Alessio Treglia <quadrispro a ubuntu.com>
Homepage: http://www.alessiotreglia.com, IRC: quadrispro, Skype: quadrispro