[ubuntu-it-dev] Re: Il futuro del Gruppo Sviluppo

gian progjava2 a yahoo.it
Dom 25 Gen 2009 18:35:27 GMT

Alessio Treglia ha scritto:
> C'è un motivo (a dir la verità, più di uno) se includere repository
> non ufficiali nella propria lista è una pratica vivamente sconsigliata
> ;)

Infatti non ho mai incluso repository  non ufficiali

> Ti riferisci all'upgrade da Intrepid a Jaunty?

No, sono riuscito ad installare OpenOffice 3 dopo avere eliminato la
versione 2.4 e seguito le instruzioni nel forum di Ubuntu e installarlo
tramite i deb.All'inizio non funzionava niente ma poi ci sono riuscito.