[ubuntu-it-dev] Re: Gruppo Sviluppo: risultati elezione nuovo amministratore

Andrea Colangelo warp10 a ubuntu.com
Mar 27 Gen 2009 17:15:27 GMT

Il giorno mar, 27/01/2009 alle 17.42 +0100, Luca Falavigna ha scritto:

> Si è chiusa la votazione per la nomina del nuovo amministratore.
> L'esito è visibile a questo indirizzo:
> https://launchpad.net/~ubuntu-it-dev/+poll/amministratore-01-2009

[cut]

> Aggiungo in copia il Consiglio, in caso di problemi invito i suoi membri
> a commentare l'esito dell'elezione.

Ribadisco la mia posizione: se Luca non ritiene di avere bisogno di un
"backup", a me va benissimo così. Sono ragionevolmente certo che se Luca
vorrà (in un futuro spero lontano) lasciare i suoi incarichi avrà il
buonsenso di farlo nei modi e tempi necessari ad una transizione
indolore.

Se invece Luca ritiene necessario avere un altro admin, penso sia meglio
sondare il terreno per vedere chi è disponibile ad assumersi l'incarico,
e se ci sono due o più volontari ri-votiamo su quei nomi.

--
Andrea Colangelo
Ubuntu MOTU Developer           |  http://www.ubuntu.com