[ubuntu-it-dev] Re: Gruppo Sviluppo: risultati elezione nuovo amministratore

Alessio Treglia quadrispro a ubuntu.com
Mar 27 Gen 2009 17:18:02 GMT

2009/1/27 Andrea Colangelo <warp10 a ubuntu.com>:

> [cut]

Secondo me non c'è alcun bisogno di un secondo amministratore.

Inoltre, vorrei scusarmi per non aver votato: credo di aver perso qualche mail.

--
Alessio Treglia <quadrispro a ubuntu.com>
Homepage: http://www.alessiotreglia.com, IRC: quadrispro, Skype: quadrispro