[ubuntu-it-dev] ConfSL

Gio 7 Maggio 2009 19:18:00 BST

Ciao a tutti,

e scusate il cross post ma non potevo rischiare che qualche -dev si perdesse
il messagio. ;)

Come alcuni di noi sanno ci hanno invitato alla ConfSL

http://www.confsl.org/confsl09/

Abbiamo a disposizione un aula da 100 posti con accesso internet WiFi per il
venerdì 12 Giugno pomeriggio.

Questo è tutto quello che so. Non sono riuscito ad avere altre notizie e molte
mie mail sono rimaste irrisposte.

Mi sono iscritto anche alla loro ML organizzativa ma mi sembra che sono un po'
indietro con l'organizzazione.

Diciamo che comunque 3 ore a disposizione ci saranno. Siccome siamo dentro una
università, con un target alto proporrei di fare una cosa Hard Core:

Breve sessione divulgativa con Talk preparati dai -dev
- Come viene sviluppata Ubuntu
- Come si fanno i .deb
- Come si fa il triage dei bug su Malone

Dopodiché BugJam ad libitum. Se saranno presenti (è molto probabile) anche
sviluppatori Debian potremmo concentrarsi sui pacchi seguiti da tali
sviluppatori in modo da correggere i problemi in entrambe le distro in un
colpo solo.

Che ne dite?

Chi può partecipare si segni nella pagina wiki

http://wiki.ubuntu-it.org/ConfSL

Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it