[ubuntu-it-dev] Re: Gruppo Sviluppo: obiettivi raggiunti, obiettivi da raggiungere

Ven 22 Maggio 2009 15:00:49 BST

Alle venerdì 22 maggio 2009, Luca Falavigna ha scritto:
> [...]
Gruppo?

> Siccome tutti più o meno abbiamo un blog, tenderei a scrivere le nostre
> idee/attività/${inserire_argomento_qui} singolarmente facendo comunque
> riferimento al gruppo.

Inoltre sfrutterei la vetrina che il planet ci dà per parlare delle vostre
attività di sviluppo. L'obiettivo che sarebbe opportuno cogliere è quello di
stimolare lo spirito di emulazione.

Questi sono i motivi per cui sono nate anche rubriche come "dietro le quinte".

Parlate nei vostri blog di cosa state facendo, cercando di trasmettere un
messaggio di entusiasmo e coinvolgimento.

P.S.
Ma alla ConfSL non viene nessun'altro oltre a Luca?
http://wiki.ubuntu-it.org/ConfSL

Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it