[Gruppo-Sviluppo] Un blog per il Gruppo sviluppo

Devid Antonio Filoni devidfil a gmail.com
Sab 31 Ott 2009 20:56:02 GMT

-1 da parte mia, per i risultati personali ci sono i blog personali e
comunque che ad esempio io ho uppato il pacchetto X credo che
interessi poco, se non niente, alla gente. Non è neanche possibile
fare guide in quanto nella creazione di un pacchetto .deb ci sono
troppe variabili, troppe cose che cambiano da pacchetto a pacchetto e
comunque per questo genere di supporto c'è già il forum in cui Luca fa
un ottimo lavoro. Inoltre, tenendo conto di tutto ciò, credo sia
inutile creare un blog per scrivere una notizia ogni 3 mesi,
soprattutto se poi si parla delle solite manifestazioni o dei soliti
eventi ampliamenti discussi da tutti i blog che trattano l'argomento
Ubuntu.

Ciao,
Devid