[Gruppo-Sviluppo] [Lista-Gruppi] Un vestito per la Lince (was: OperazioneLinceSplendente - Ultima chiamata.)

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mar 2 Feb 2010 19:25:06 GMT

Alle 20:20 del 2/2/2010, R0x-Dr4g0n ha scritto:
> Ma non ho capito bene come firmare il codice di condotta e come avere
> una chiave GPG.
> Vorrei tanto partecipare ed aiutarvi..
> potete darmi delle dritte?

Dai una lettura qui:

http://wiki.ubuntu-it.org/Sicurezza/GnuPg#codicecondotta

La chiave GPG la generi nel tuo computer con Ubuntu dopodiché la usi per
firmare il codice di condotta su launchpad. Ti sei già iscritto a Launchpad?

> Dove mi posso presentare?

Intendevo qui in lista. Come ti chiami?

Scusa la mia prima mail, avendo frainteso la lista su cui scrivevi pensavo tu
fossi già membro da tempo.

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1