[Gruppo-Sviluppo] [Lista-Gruppi] Un vestito per la Lince (was: OperazioneLinceSplendente - Ultima chiamata.)

R0x-Dr4g0n roxdragon a virgilio.it
Mar 2 Feb 2010 21:10:06 GMT

Grazie per l'aiuto che mi sati dando..
Una cosa.. mi è arrivata la chiave GPG in modo cifrato.. ma appena copio
la chiave  in un file di stesto e do il comando gpg --decrypt file.txt
ecco cosa dice..
Posto l'output
gianni a R0x-Dr4g0n-Desktop:~# gpg --decrypt chiave
gpg: non sono stati trovati dati OpenPGP validi.
gpg: decrypt_message failed: eof
gianni a R0x-Dr4g0n-Desktop:~#

Grazie ancora!