[Gruppo-Sviluppo] Firma del codice di condotta.

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mar 2 Feb 2010 22:03:21 GMT

Alle 22:10 del 2/2/2010, R0x-Dr4g0n ha scritto:
> Grazie per l'aiuto che mi sati dando..
> Una cosa.. mi è arrivata la chiave GPG in modo cifrato.. ma appena copio
> la chiave  in un file di stesto e do il comando gpg --decrypt file.txt
> ecco cosa dice..
> Posto l'output
> gianni a R0x-Dr4g0n-Desktop:~# gpg --decrypt chiave
> gpg: non sono stati trovati dati OpenPGP validi.
> gpg: decrypt_message failed: eof
> gianni a R0x-Dr4g0n-Desktop:~#
>
> Grazie ancora!

Ok, ripartiamo da capo. La chiave non può esserti "arrivata". La devi generare
tu. Hai generato la tua chiave GPG? Se la risposta è no, leggi qui e fai
quello che c'è scritto:

http://wiki.ubuntu-
it.org/Sicurezza/GnuPg#head-8c94b4dc655ef80d0c3790c20c859aed70131358

Sforzati di leggere e capire le istruzioni sulla pagina wiki, altrimenti molto
difficilmente potrai seguire i lavori di questo gruppo.

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1